Matteo Berluscanzi
NewName
2013-07-09 16:27:18 UTC
Se volete il trionfare del libero mercato (libero da ogni regola) se
volete il trionfo del più furbo, se volete che nessuno si occupi dei
problemi della gente normale ma solo degli affaristi e dei mafiosi, se
volete il trionfo della cultura americana sull'intero pianeta, se
ritenete che la giustizia sia una palla al piede e la magistratura una
accozzaglia di comunisti mangiabambini, ebbene, se volete tutto questo,
sapete benissimo cosa fare: votare per Matteo Berluscanzi, il sindaco
di Firanzi.
NewName
2013-07-09 19:15:52 UTC
Post by NewName
[...]
Ma ce lo vedete come presidente uno che, oltre al viso pieno di brufoli,
per apparire ancora più adolescente, indossa i jeans strappati sulle
ginocchia? Obama li porta i jeans strappati?
Emilio
Ho appena creato su Facebook il gruppo: Renzi, vai a lavorare...
NewName
2013-07-15 04:35:40 UTC
Post by Emilio
Post by NewName
Post by NewName
[...]
Eppure, nei sondaggi è in testa come gradimento da parte del pubblico. Cosa
significherebbe, che la maggioranza degli italiani sono scemi? Mi rifiuto
di credere ad una simile ipotesi!
Albert
2013-07-21 07:26:06 UTC
Post by NewName
Post by Emilio
[...]
non saranno scemi ma nemmeno molto intelligenti..

Renzi e' un arrivista senza scrupoli venditore di tappeti.
Non ho mai sentito dal sindaco di Firenze le parole giustizia
sociale..(il problema piu' grave del paese la differenza tra ricchi e
poveri)