I Complici
Hw-T
2012-04-11 16:43:09 UTC
Da quello che ho letto, B. e solo un trafficóne,
http://www.treccani.it/vocabolario/trafficone/
un faccendière: http://www.treccani.it/vocabolario/faccendiere/
un corruttóre di giudici: http://www.treccani.it/vocabolario/corruttore/
vedere il caso SME e Mondadori.

Io credo all'autóre, questo tizio, e sceso in politica, perche non gli
bastava più
corrómpere giudici, perchè, il corrómpere giudici, gli aveva creato qualche
problema! ;-)

Ciao
Stefano Gaburri
2012-04-11 16:46:37 UTC
Post by Hw-T
[...]
cioè spiegami, l'unica vocale su cui non metti l'accento è quella su cui
dovresti farlo? Va bene che su internet si trovano tutti i fetish, ma
questo è bizzarro alquanto.

Tra l'altro, occhio, "perché" ha l'accento acuto :)

alfa4
2012-04-23 20:50:15 UTC
Post by Stefano Gaburri
Post by Hw-T
[...]
Ma lo sapete che solo la tastiera italiana dispone delle vocali
accentate?
Con le altre tastiere, necessita simulare l'accento con l'apostrofo!
aldo
Dubardiball
2012-04-11 19:25:50 UTC
http://www.treccani.it/vocabolario/pirla/
Hw-T
2012-04-11 20:51:31 UTC
Post by Dubardiball
Post by Hw-T
Io credo all'autóre, questo tizio, e
http://www.treccani.it/vocabolario/pirla/
insómma, state dalla parte di B!

Ciao
Dubardiball
2012-04-11 21:06:52 UTC
Non sopporto chi scrive mettendo accenti inutili.
alfa4
2012-04-23 20:51:57 UTC
Post by Dubardiball
Post by Hw-T
insómma, state dalla parte di B!
Non sopporto chi scrive mettendo accenti inutili.
Insomma, ancora stiamo a scoprire l'acqua calda, a discutere se q
aldo
alfa4
2012-04-23 20:55:42 UTC
Post by alfa4
Post by Dubardiball
Post by Hw-T
insómma, state dalla parte di B!
Non sopporto chi scrive mettendo accenti inutili.
Insomma, ancora stiamo a scoprire l'acqua calda, a discutere se
Ancora stiamo a discutere sulle cose scontate, sul fatto che il rottinculo
fosse o meno un corruttore, un mafioso ed un delinquente?
--
aldo