I cani randagi in Ucraina
Alfanove
2012-03-21 05:35:00 UTC
I CANI RANDAGI IN UCRAINA

Andremo ai campionati di calcio a Kiev ad una sola condizione: che
vengano riportati in vita quei 20.000 cani e gatti catturati,
atrocemente ammucchiati sugli autocarri e portati nei forni crematori.
Altra condizione alternativa è che 2.000 degli organizzatori ucraini
vadano a loro volta nei forni crematori.
Vadano a fare in culo i tifosi violenti e gli ultras, vadano a fare in
culo coloro che vedono degli animali come degli oggetti, privi di
sentimenti ed incapaci di soffrire.
lara.novelli
2012-03-23 12:51:39 UTC
"Alfanove" <***@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:***@mynewsgate.net...
[...]

Che il mondo intero possa esaudire questo tuo desiderio che condivido. Amo
gli animali e i miei occhi sono pieni di lacrime nel sentire questa notizia.
Ho cinque gatti che mi danno tanta serenità e gioia. Non riesco neanche ad
arrabbiarmi se sporcano o rompono qualcosa di valore. La sofferenza e
crudeltà provocata ad esseri inferiori prima o poi vibrerà come un terremoto
su di loro. Chi la fa l'aspetti.